
Modificare le preferenze di riproduzione
Puoi modificare le preferenze di riproduzione scegliendo QuickTime Player > Preferenze. Le opzioni disponibili includono:
- Apri i filmati in nuovi player: selezionalo per aprire i filmati in un nuovo player, oppure deselezionalo per sostituire il filmato in uso nel player attuale con il nuovo filmato.
- Riproduci automaticamente i filmati all'apertura: selezionalo per avviare i tutti filmati quando vengono aperti; deselezionalo per avviare il filmato quando premi il pulsante di riproduzione.
- Usa impostazioni video di alta qualità se disponibili: quando questa opzione è selezionata, il video è più definito e fluido, ma è richiesta una maggiore capacità del processore.
- Suono solo da player in primo piano: selezionalo per riprodurre l'audio solo per una finestra QuickTime Player (la finestra attiva); deselezionalo per riprodurre l'audio di tutti i filmati in riproduzione simultaneamente.
- Riproduci audio quando l'applicazione non è in primo piano: selezionalo per riprodurre l'audio anche quando QuickTime non è l'applicazione in primo piano, oppure deselezionalo per non riprodurre l'audio quando QuickTime non è l'applicazione attiva.
- Mostra equalizzatore: selezionalo o deselezionalo per mostrare o nascondere l'equalizzatore (che indica la presenza di audio) nella finestra di QuickTime Player.
- Mostra la guida dei contenuti automaticamente: selezionalo per visualizzare gli ultimi elenchi contenuto quando apri QuickTime Player la prima volta (eccetto se apri un filmato specifico).
- Metti in pausa prima di cambiare utente: selezionalo per mettere in pausa automaticamente un filmato quando usi "Cambio utente rapido" per consentire a un altro utente di utilizzare il computer.
- Nascondi indicatori di selezione per selezioni vuote: selezionalo per rimuovere gli indicatori di selezione dal timeline quando non ci sono fotogrammi selezionati.
- Mostra sottotitoli (CC) quando disponibili: selezionalo per vedere le informazioni sui sottotitoli (CC) se questi sono stati forniti dai creatori del filmato.
Con QuickTime Pro, sono disponibili ulteriori opzioni. Per informazioni su tali opzioni, consulta Ottenere QuickTime Pro.